venerdì 20 maggio 2011

Grazie !

Carissimi Amalfitani,
è con tutto il cuore che ringrazio ciascuno di Voi per come avete accolto la mia partecipazione all’agone politico. Ho avuto dimostrazione di simpatia e di stima da parte di tanti concittadini, a prescindere dall’appartenenza politica. Ho riallacciato nella più bella sera, per me, della campagna elettorale, il mio cordone ombelicale con la Madonna Del Rosario.
Ho avuto l’opportunità di conoscere tantissime persone, ed alcune veramente eccezionali. Sopra tutto, ho avuto la fortuna di avere dei compagni di percorso capaci, appassionati, preparati, uniti. Persone che, passo dopo passo, hanno costruito e portato avanti con me questa campagna elettorale, senza dimenticare chi ha lavorato, organizzato e supportato ciascuno di noi candidati.
Ringrazio tutti. Ringrazio i 612 elettori che ci hanno gratificati con la loro fiducia.
Questa esperienza, per me molto positiva, continua. Non scompariremo nel nulla. Ci impegniamo a fare un’opposizione attenta e costruttiva, affinché la nuova amministrazione ed il nuovo Sindaco Dottor Alfonso Del Pizzo, ai quali vanno tutta la nostra stima e i nostri auguri, possano attuare nel più breve tempo possibile quelle iniziative e quelle opere atte a rendere Amalfi una Città in cui noi Amalfitani, per primi, possiamo vivere bene, usufruendo di quelle infrastrutture e di quei servizi indispensabili per un tenore di vita migliore.
La mia volontà ed il mio impegno continuano ad essere al servizio della nostra Città, per operare nell’interesse collettivo.
Grazie!
Antonietta Amatruda