sabato 30 aprile 2011

CANDIDATI CONSIGLIERI


Candidati Consiglieri

COLAVOLPE Antonio
Dirigente medico ASL, Responsabile della “Prevenzione, Epidemiologia e Profilassi delle malattie” nonché medico vaccinatore presso il Centro Vaccinale di Amalfi, da sempre impegnato per una Sanità migliore in Costiera Amalfitana. Si distingue per le qualità professionali, umane e per la sua disponibilità.

   
ABBAGNARA Lucia
Laureanda in Economia e Commercio impegnata nella parrocchia di Amalfi come catechista e membro della corale. Collaboratrice part-time con l'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Amalfi, si dedica all'accoglienza dei turisti in arrivo ad Amalfi con le navi da crociera.
  



ACETO Salvatore
Dottore Commercialista, laureato in Economia Aziendale all’Università Statale degli Studi di Bari, dottore commercialista, revisore contabile presso enti locali ed imprese private.  

AMENDOLA Andrea detto Barbone
Dottore in Lettere




BELLOGRADO Luigi detto ‘O Biondo
Dipendente Sita





 
CONSIGLIO Michele
Chef d'albergo e della ristorazione presso strutture sul territorio nazionale. Premiato con la medaglia d'Oro dall'Hotel Fini di Modena.






CRISCUOLO Teresa
Diplomata all’Istituto Turistico è agente immobiliare. Impegnata nel sociale è anche catechista per la fascia di età 11-14 anni.






DIPINO FRANCESCO
Dottore in Economia del Turismo. Laurea in lingue straniere, docente abilitato all’insegnamento, proveniente dall’Istituto Tecnico Turistico di Amalfi, si è formato all’Università La Sapienza di Roma ed ha frequentato un master di secondo livello con esperienza di tre mesi all’ENIT di New York per specializzazione in ambito turistico.

DIPINO RAFFAELE detto Mister Raf
Operatore turistico, lavora come guida autorizzata, interprete per matrimoni di stranieri, assistente crocieristico e aeroportuale. Il tempo libero lo dedica al sociale. La sua aspirazione è rilanciare l'immagine di Amalfi in Italia e all'estero; restituirle l'immagine che per secoli è stata incontrastata ed insuperata e che ora è offuscata.



FERRARA Giovanna
Dottoressa in terapia della riabilitazione. Da diversi anni svolge con passione la professione di fisioterapista operando quotidianamente sul territorio portando assistenza a malati, anziani e diversamente abili.



GARGANO Antonella
Dottore Commercialista







MINUTOLO Alfonso
Operatore alberghiero. Diplomato al turistico, è impiegato da dieci anni nel settore nell'ambito dell'accoglienza dei turisti. Ha il pregio di saper ascoltare, è cresciuto politicamente da cittadino tra i cittadini. Si distingue per umiltà, coerenza, umanità, coraggio e libertà. E' con noi per dare il proprio contributo a costruire una società della quale essere tutti orgogliosi!


 
. . . Insieme per cambiare . . .